lunedì 29 novembre 2010

Feeling Carrie Bradshaw but without 8000 dollar-shoes...

Carrie Bradshaw, protagonista del telefilm americano "Sex & The City", interpretata dall'attrice Sarah Jessica Parker.
Spesso mi capita di sentirmi proprio come lei; passare le nottate davanti al mio portatile, scrivendo, con in mano la mia sigaretta, che amo poggiare ogni tre o quattro tiri sul posacenere e vederla bruciare, con un sottofondo musicale che rispecchia il mio stato d'animo.
Fare tutte le mie considerazioni su ciò che mi circonda, su ciò che vivo ogni giorno.
Mi sono sempre ritrovata nel suo personaggio, soprattutto quando non avevo qualcuno al mio fianco.
Non riuscire a capire e sopportare i comportamenti dell'altro sesso, ma esserne comunque e continuamente attratta. 
Chiedermi a volte se fossi io il problema o se lo fossero davvero loro e credere alle amiche che mi facevano sentire speciale, dicendomi che nessuno di loro mi meritava.
Tutte noi Carrie Bradshaw amiamo sapere che i nostri sentimenti sono ricambiati, almeno quanto amiamo i nostri spazi. 
Siamo donne abituate a stare sole e quindi  arriverà sempre quel momento della giornata in cui siamo sposate con la tranquillità ed il silenzio. 
Un momento per stare con noi stesse. 
Un momento per guardarci allo specchio.
Un momento per cantare, ballare ed essere semplicemente stupide.
Non siamo perfette da nessun punto di vista...
...ma ogni Carrie Bradshaw di questo mondo appartiene al suo Mister Big, che l'apprezza così com'è, con tutte le sue sfumature ed i suoi difetti.

Mi piacerebbe terminare questo post camminando per le vie di New York, durante una calda notte d'estate, sentendo il rumore dei tacchi alternarsi sul cemento.
Purtroppo resterà solo un'immagine nella mia mente e, mentre nel mio stereo James Brown canta sulle note di "It's a Man's World", vi do la Buonanotte.










6 commenti:

  1. Noto che aggiorni di continuo il blog, mi fa piacere, spero di riuscire a tenermi alla pari e leggerli tutti.
    Ho messo il tuo blog nella mi pagina come ti avevo detto, mi sono connessa da pc solo oggi causa esame pesante di marketing.
    Che si dice? cmq se posso darti un consiglio cambierei lo sfondo o lo sposterei, è difficile leggere con la foto sotto :( mi sono andati insieme gli occhi un paio di volte.

    Cmq mi piace molto!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Lolla!! :)
    hai ragione ci avevo pensato anche io a modificare lo sfondo, solo che quando ho creato il blog continuavo a farlo e a rifarlo e non mi veniva, allora ho rimandato la cosa prima di avere un attacco isterico!!!

    RispondiElimina
  3. tranquilla, io non sono mai soddisfatta del mio povero blog e continuo a spostare tutto... ma forse se sposti tutto a destra e metti il post a sinistra resta sul nero, no?

    RispondiElimina
  4. si dai già che ci sono ora provo a fare qualche spostamento! se domani lo vedrai ancora così vorrà dire che sono stata la solita incapace ahahahaha! cmq non dire sciocchezze lolla tu scrivi molto bene e il tuo blog è molto bello e alla mano! l'unica cosa che mi dispiace è che nn pubblichi da un pò post sulla moda (vestiti, promozioni negozi)però hai fatto bene a dispensare consigli e opinioni su ogni tipo di categoria! almeno non sei limitata quando hai voglia di scrivere!!

    RispondiElimina
  5. complimenti Marzia! Bello anche lo sfondo, mi piace di più così :)

    RispondiElimina
  6. Grazie beautiful Agnès!!!! sì è vero così si legge meglio!!!
    e per il post...ammettilo...anche tu sei una Carrie Bradshaw!!!

    RispondiElimina