mercoledì 8 dicembre 2010

Dear Santa Claus...

...vorrei tornare indietro nel tempo. 
Tornare indietro di qualche anno e rimediare ad alcuni errori che ho commesso.
Come dare torto al famoso "sbagliando si impara" o al famoso "non è mai troppo tardi"!?
Ho ancora tutta una vita davanti, però molte volte sento addosso il peso dei miei sbagli, perchè prima o poi  gli errori si pagano. 
Continuo a vedere le persone attorno a me crescere, mentre io mi sento ferma ad un punto...sempre lo stesso punto.
Ma se avessi davvero la possibilità di tornare indietro...sarei in grado di prendere le decisioni giuste?
Ora la mia vita sarebbe come l'ho sempre desiderata?

Forse questo regalo non lo merito.
Evidentemente se mi ritrovo qui seduta a scrivere determinati pensieri è proprio perchè sento il bisogno di qualche cambiamento. Se pochi finora hanno provato a spronarmi senza successo, significa che dovrò rimboccarmi le maniche e, da brava Bridget Jones, comincerò a fare dei nuovi propositi per questo 2011 che ormai è alle porte.

...e mentre ascolto la colonna sonora del "Diario di Bridget Jones", "All By Myself",cantata da Celine Dion, spengo la mia Marlboro Light.







4 commenti: