venerdì 4 febbraio 2011

When you're too in love to let it go...

Questo è uno di quei giorni in cui vorrei gridare, tirare fuori tutta la rabbia che ho dentro.
Ma l'amore non può mai essere qualcosa di piacevole e sereno?
Deve essere obbligatoriamente una sofferenza?
Dobbiamo rimanere seduti in silenzio mentre la gelosia ci divora?

La gelosia...un sentimento davvero difficile da controllare. Un riflesso spontaneo.
Qualunque sia il grado d'intensità, la gelosia è quella scomoda compagna di viaggio in amore.

Non vi dirò di non essere gelosi. Non vi dirò di fidarvi del vostro partner. Non vi dirò nessuna di queste stronzate.

Mi rivolgerò invece a coloro che amano tanto disturbare le coppie e a tutte le persone impegnate che non sono in grado di capire che ci sono dei limiti, anche nello scherzo, che non andrebbero mai superati...

....FATE DEL MALE ALLE PERSONE.

Se state pensando che io abbia menzionato la frase più banale che si potesse dire, sono d'accordo con voi, ma credetemi, ci sono persone che non hanno ancora capito cosa significhino quelle parole.


 ...e mentre guardo bruciare la mia Marlboro sul posacenere, mi lascio trasportare dalle note di "Fix You", bellissima canzone dei Coldplay. Goodnight...



 






Nessun commento:

Posta un commento